URL Personalizzate

Le URL personalizzate: uno strumento essenziale per la multicanalità

Per avere successo, ogni comunicazione deve essere personalizzata: devi interagire con i tuoi clienti con una comunicazione integrata attraverso una campagna di marketing multicanale tagliata su misura del destinatario.

Le pURL: un collegamento diretto tra direct mailing e web.

Le aziende all’avanguardia che vogliono comunicare in maniera diretta, personalizzata e bidirezionale con i propri clienti oggi  possono farlo utilizzando le pURL. Integrando le pURL con le altre iniziative di marketing, renderai divertente e coinvolgente la tua comunicazione.

 

Cosa sono le pURL?

Una pURL è un indirizzo web contenente il nome del destinatario, ad esempio azienda.it/nome.cognome1234  che consente a chi la riceve di accedere ad una propria landing page che permette l’instaurazione di un dialogo personale e interattivo tra azienda e cliente. Le pURL , inserite in una campagna direct mail cartacea, facilitano la comunicazione tra azienda e cliente finale e agevolano l’integrazione tra i mezzi utilizzati grazie alla personalizzazione del messaggio, dell’ indirizzo web (pURL) e delle landing page.

Integrando le pURLs nelle tue campagne di marketing, darai la possibilità ai tuoi clienti di visitare una pagina web su misura per loro. Questo agevolerà la creazione di engagement e consentirà un’esperienza interattiva e divertente per i tuoi clienti attuali e potenziali.

In che modo le pURLs possono aiutare la tua azienda?

Le  pURL ti permetteranno di convertire con maggiore facilità i clienti potenziali in clienti effettivi migliorando il marketing ROI della tua campagna e la soddisfazione dei clienti in generale.

Stampa l’indirizzo web contenuto nella pURL sui tuoi materiali cartacei, e invialo direttamente a casa dei tuoi prospect – oppure, invialo tramite DEM. In questo modo il tuo cliente potrà raggiungere facilmente la sua landing page personalizzata senza avere la necessità di compilare alcun modulo di iscrizione, e tu potrai ottenere una comunicazione efficace e ricca di risultati.  

Perché scegliere BeWeb per le tue campagne di marketing multicanale?

Solo BeWeb, il ramo digitale di DM Services, è in grado implementare le pURL su tutti i tuoi materiali di marketing. Se sceglierai BeWeb e le pURL come strumento di comunicazione potrai:

  • Raccogliere e aggiornare i dati dei tuoi clienti
  • Tracciare le attività dei clienti e le loro preferenze
  • Migliorare le campagne di marketing e messaggi anche in corso d’opera
  • Misurare il successo della campagna
  • Interagire con i potenziali clienti in un modo tutto nuovo

Vuoi sapere tutto sulle URL personalizzate? Hai bisogno di un preventivo? Contattaci ora!

Sign in
classic
Forgot password?
×
Sign up

(*) Required fields

I agree with OptimaSales Terms & Privacy Policy

×