Siti E-Commerce

Apri un negozio on-line con un sito e-commerce

Se si pensa all’e-commerce vengono subito in mente siti e-commerce di successo come Amazon o E-Bay, ma per avere successo non occorre necessariamente essere dei colossi del mercato. L’e-commerce è oggi una delle attività più redditizie a disposizione delle aziende per vendere i propri prodotti, e rappresenta una fondamentale attività cui non si può più rinunciare.
Aprire un sito e-commerce rappresenta dunque un’opportunità di crescita e di sviluppo per il proprio business, sia per chi già possiede un’attività offline ma vuole allargare il proprio bacino di utenza, sia per chi vuole avviare una attività online senza avere un negozio fisico.

Perché aprire un negozio on-line

Aprire un sito e-commerce rappresenta un’opportunità di crescita e di sviluppo per il proprio business.

Aprire un sito e-commerce significa innanzitutto vendere i propri prodotti e servizi on line abbattendo molte delle spese che si hanno con il mercato retail tradizionale. Un sito e-commerce è un vero e proprio negozio on-line, virtuale, self-service, aperto 24h su 24 in grado di raggiungere un potenziale di milioni di clienti ovunque essi si trovino.
Realizzare dei siti e-commerce di successo significa, dunque, abbattere i costi di gestione per poter arrivare ad un numero di clienti tale che con il tuo negozio non riusciresti mai a raggiungere. Non solo! Indirizzare le vendite anche su internet, ti consente di eliminare tutti i limiti che un negozio tradizionale comporta come: gli orari, la posizione geografica e la tua visibilità verso i potenziali clienti. Oltre all’abbattimento delle spese tipiche di gestione di un’attività tradizionale, con un sito web dedicato all’e-commerce è possibile gestire efficacemente tutte le attività post-vendita, quali la profilazione delle abitudini di consumo del cliente e la misurazione dei risultati nel breve periodo. Con la vendita online attraverso siti e-commerce è, infatti, possibile stabilire in maniera rapida e immediata quali sono i prodotti più cercati e quelli più venduti, fare pubblicità mirata sul singolo cliente in base agli acquisti e monitorare le performance di vendita in maniera analitica.

Cosa possiamo fare per il tuo sito e-commerce

Per dar vita a uno shop online è fondamentale che il tuo sito e-commerce sia usabile, ovvero che richieda il minimo sforzo al cliente che vuole acquistare uno dei tuoi prodotti o servizi. Per questo è fondamentale affidarsi a degli esperti in grado di testare che il tuo negozio on line sia realmente usabile e soprattutto che non ci siano intoppi o malfunzionamenti tra la scelta di un prodotto e il suo acquisto. BeWeb, inoltre, lavora con piatteforme CMS – Content Management System – che consentono anche a te la piena usabilità e la piena gestione di tutti i siti e-commerce da noi realizzati nonché le gestione dei prodotti e dei contenuti in maniera facile ed intuitiva così che tu possa aggiornare la tua offerta e i tuoi contenuti autonomamente.
Ecco, sinteticamente, cosa possiamo fare per te:

  • Analisi di mercato
  • Progettazione del tuo sito e-commerce e del suo design
  • Realizzazione di un sito e-commerce ottimizzato per tutte le piattaforme (desktop, tablet e smartphone)
  • Progettazione e realizzazione campagne promozionali per il lancio dei tuoi prodotti sul mercato digitale
  • Ottimizzazione SEO del tuo sito e-commerce

Vuoi saperne di più?

  • Visita il nostro blog: troverai articoli e contributi realizzati appositamente per rispondere alle tue domande sui siti e-commerce
  • Vieni a scoprire quali servizi di Web Strategy Beweb mette a disposizione del marketing della tua azienda
  • Contattaci: saremo felici di rispondere a tutte le tue domande.

Vuoi sapere tutto sul tuo negozio online? Hai bisogno di un preventivo? Contattaci ora!

Sign in
classic
Forgot password?
×
Sign up

(*) Required fields

I agree with OptimaSales Terms & Privacy Policy

×